Info Spedizioni

Solimando forniture per la spedizione dei propri articoli si avvale della collaborazione dei corrieri espresso BARTOLINI e GLS, aziende partner di eccellenza nel settore che garantiscono la massima puntualità e la cura dei prodotti che gli vengono affidati per la consegna.

Tempi di consegna
Dalla partenza effettiva della merce 48/72 ore.
I tempi di consegna potrebbero subire variazioni (fino 2 giorni in più) qualora il metodo di pagamento scelto sia bonifico bancario (l’attesa è dovuta all’esito positivo dello stesso) e alla temporanea indisponibilità del prodotto nei nostri magazzini.

Tempistiche di spedizione
Per gli articoli a magazzino, gli ordini eseguiti dopo le ore 14.00 vengono evasi entro i 3 giorni lavorativi successivi, gli ordini eseguiti entro le 14.00, invece, entro i 2 giorni lavorativi successivi.

Ricordiamo ai nostri clienti l’importanza di fornire il proprio numero di telefono durante le fasi di registrazione e/o acquisto, ai soli fini di agevolare il corriere durante la fase di consegna.

Solimando forniture termoidrauliche s.r.l.s offre sulla totalità dei prodotti le spese di spedizione incluse nel prezzo, essendo certi della massima competitività sul mercato.

Qualora abbiate scelto come metodo di pagamento il Contrassegno i nostri  corrieri prevedono il pagamento sia in contanti che con POS.

ATTENZIONE
Se la merce è arrivata danneggiata o con imballo non integro, FIRMARE CON  RISERVA specificando il danno per iscritto, a tal proposito inseriremo su ogni collo spedito un avviso che specifica come procedere.

Raccomandiamo di farsi rilasciare dal corriere il TAGLIANDINO CARTACEO come ricevuta.

Se l’articolo dovesse presentare evidenti danni all’imballaggio, RIFIUTARE LA CONSEGNA.

Seguendo queste semplici istruzioni si faciliterà il rimborso o la sostituzione del prodotto.