Pubblicato il

RUBINETTERIA E ACCESSORI NERO MATT

RUBINETTERIA E ACCESSORI NERO MATT

RUBINETTERIA E ACCESSORI NERO MATT

Il nero si prende la scena del bagno 

Chi ha detto che arredare il bagno di nero è una scelta azzardata? Proprio questo angolo della casa, un tempo considerato solo ambiente di servizio, è diventato oggetto di interesse per designer e arredatori, ed è oggi uno spazio di sperimentazione.

Il nero è sinonimo di glamour, di eleganza e di raffinatezza. Inoltre consente di giocare con i contrasti cromatici, ad esempio con i soffitti bianchi, oppure alternando il bianco e il nero per le piastrelle del pavimento.

Ecco come scegliere accessori e rubinetteria adatti a un bagno perfetto e audace, per chi non ha paura di osare!

ACCESSORI BAGNO NERI: DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Se non vuoi arredare il bagno interamente di nero, puoi limitarti alla scelta di pochi accessori black, come porta sapone, porta asciugamani e porta rotolo: un tocco di stile che non appesantisce.

Un tempo gli accessori bagno non venivano presi in considerazione, in quanto utilizzati solo per la loro funzionalità. Oggi invece sono visti come autentici pezzi di design: nel tempo linee, forme e colori sono cambiati diventando più ricercati. Un grande pregio degli accessori neri è che si adattano a qualsiasi tipo di arredo, sia tenue che scuro.

Esistono in commercio diverse tipologie di accessori bagno neri ed è necessario selezionarli al meglio. Consigliamo di prediligere accessori caratterizzati da forme geometriche ben delineate e realizzati in alluminio oppure acciaio, così da poter essere molto più assottigliati. Il nero opaco, abbinato a mobili e pareti chiare, vi permetterà di creare un contrasto unico e speciale.

 

RUBINETTERIA NERO OPACO: TENDENZA DEL MOMENTO

Se sei alla ricerca di un miscelatore estremamente chic, moderno ed elegante, il nero opaco fa al caso tuo!

La rubinetteria bagno con finitura nero opaco rappresenta l’ultima tendenza dell’arredo bagno; si tratta di un trend sempre più diffuso tra coloro che amano l’interior design e vogliono creare un ambiente bagno moderno e unico.

Nell’opinione comune vige la credenza secondo la quale la rubinetteria del proprio bagno debba essere cromata lucida, ma negli ultimi anni sono stati introdotti nel mercato diverse finiture che permettono di arredare in modo più personalizzato e ricercato il proprio bagno.

 

Il mercato moderno si è adattato alla nuova tendenze, pertanto in commercio è possibile trovare diversi stili e tipologie di rubinetti bagno con finitura nero opaco; in questo modo è possibile rendere il proprio ambiente total black

Potete acquistare, oltre ai miscelatori lavabo e bidet neri opachi, anche soffioni doccia, colonne doccia, doccette, flessibili e shut off; qualsiasi articolo appartenente alla categoria della rubinetteria è disponibile nella finitura nero opaco.

Scegliere la rubinetteria nera opaca è consigliato a coloro che prediligono arredi molto moderni e sofisticati; il nero permette di rendere ancora più affascinante e intrigante i propri ambienti. 

Il nero rappresenta l’eleganza pura, l’attrazione; un rubinetto nero opaco si nota e si ammira in qualsiasi stanza da bagno.

Solitamente è consigliato abbinare alla rubinetteria nero opaco, mobili bagno caratterizzati da colori chiari, come ad esempio il rovere chiaro, in modo tale da creare un affascinante contrasto. 

Scopri la nostra selezione di rubinetteria lavabo, bidet, pannelli doccia multifunzione, set doccia e accessori per il bagno NERO MATT, la nuova tendenza dell’arredo bagno. Su tutti gli articoli e le offerte SPEDIZIONE INCLUSA nel prezzo!

Clicca sulla sezione dedicata del nostro shop: https://www.solimandoforniture.it/categoria-prodotto/rubinetteria/rubinetteria-e-accessori-nero-matt/