Pubblicato il

GUIDA ALL’ACQUISTO

GUIDA ALL’ACQUISTO

GUIDA ALL’ACQUISTO| Quello che devi sapere per acquistare su Solimandoforniture.it 

Acquistare on-line è ormai consuetudine, ma gli acquisti possono rivelarsi il migliore degli affari o il peggiore degli incubi. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere per un acquisto sicuro, conveniente e garantito sul nostro sito. Cominciamo… 

Solimando forniture per la spedizione dei propri articoli si avvale della collaborazione dei corrieri espresso BARTOLINI e GLS, aziende partner di eccellenza nel settore che garantiscono la massima puntualità e la cura dei prodotti che gli vengono affidati per la consegna.

Tempi di consegna


Dalla partenza effettiva della merce 48/72 ore.
I tempi di consegna potrebbero subire variazioni (fino 2 giorni in più) qualora il metodo di pagamento scelto sia bonifico bancario (l’attesa è dovuta all’esito positivo dello stesso) e alla temporanea indisponibilità del prodotto nei nostri magazzini.

Tempistiche di spedizione
Per gli articoli a magazzino, gli ordini eseguiti dopo le ore 14.00 vengono evasi entro i 3 giorni lavorativi successivi, gli ordini eseguiti entro le 14.00, invece, entro i 2 giorni lavorativi successivi.

Ricordiamo ai nostri clienti l’importanza di fornire il proprio numero di telefono durante le fasi di registrazione e/o acquisto, ai soli fini di agevolare il corriere durante la fase di consegna.

 

Solimando forniture termoidrauliche s.r.l.s offre sulla totalità dei prodotti le spese di spedizione incluse nel prezzo, essendo certi della massima competitività sul mercato.

Qualora abbiate scelto come metodo di pagamento il Contrassegno i nostri  corrieri prevedono il pagamento sia in contanti che con POS.

ATTENZIONE
Se la merce è arrivata danneggiata o con imballo non integro, FIRMARE CON  RISERVA specificando il danno per iscritto, a tal proposito inseriremo su ogni collo spedito un avviso che specifica come procedere.

Raccomandiamo di farsi rilasciare dal corriere il TAGLIANDINO CARTACEO come ricevuta.

Se l’articolo dovesse presentare evidenti danni all’imballaggio, RIFIUTARE LA CONSEGNA.

Seguendo queste semplici istruzioni si faciliterà il rimborso o la sostituzione del prodotto.

Modalità di pagamento 

Solimando forniture accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • bonifico bancario
  • carta di credito PayPlug
  • Paypal
  • in contanti alla consegna (costo aggiuntivo 3 euro, gratis per ordini superiori a 80 euro)
  • previsto sovrapprezzo di 10 euro per zone disagiate

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.solimandoforniture.it/shop sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.
I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (ad es. sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino alla data in cui sono presenti sul sito.

Disponibilità dei prodotti


Il Fornitore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, il numero dei prodotti disponibili e quelli non disponibili, nonché i tempi di spedizione, salvo imprevisti come mancate consegne ritardate da parte dei fornitori all’ultimo momento e per cause di forza maggiore.


Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Fornitore, tramite e-mail, renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.

 

Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’Utente una conferma per posta elettronica

Solimando forniture è sempre al fianco del cliente con un’assistenza in chat, tramite WhatsApp e telefonica pre e post vendita.