Elettropompe

Le elettropompe sono strumenti di pompaggio di liquidi dotati di motore elettrico. In sostanza un macchinario idraulico che mediante l’utilizzo di organi meccanici in movimento può veicolare in alto e in basso oppure orizzontalmente liquidi che siano essi acque chiare oppure acque sporche.

Per scegliere l’elettropompa più adatta è fondamentale sapere l’utilizzo che se ne dovrà fare. Tali macchine possono essere impiegate sia per l’approvvigionamento idrico, per la circolazione dell’acqua nelle abitazioni, per l’irrigazione, per la raccolta e lo smaltimento delle acque sporche.

Solimando Forniture ha accuratamente scelto diverse tipologie di elettropompe per soddisfare le esigenze di ognuno, nella nostra selezione infatti troverete elettropompe sommerse per acque chiare e sporche utilizzate per l’estrazione ed il pompaggio dal sottosuolo, quest’ultime sono dotate di un motore a tenuta stagna, elettropompe periferiche in acciaio inox e in ghisa utilizzate per conferire maggiore pressione all’acqua, elettropompe centrifughe multistadio, elettropompe autoadescanti uniscono la funzione di una pompa centrifuga e di una pompa sommersa, elettropompe da giardino, elettropompe centrifughe monogiranti, elettropompe sommerse per pozzi.

Su tutte le elettropompe presenti sul sito Solimando Forniture la spedizione è INCLUSA, per grosse forniture non esitate a contattarci.

Visualizzazione di 23 risultati

Visualizzazione di 23 risultati